Avezzano Calcio senza freni, torna Menna e firma Vitelli: intanto D’Eramo segna 3 gol con la Pro Celano Non accenna a fermarsi l’Avezzano Calcio scatenata del presidente Gianni Paris. Stamani l’annuncio del ritorno in biancoverde di Damiano Menna, e dell’acquisto di Vitelli, attaccante classe ’90. Ieri nel frattempo si è giocata l’amichevole con la Pro Celano: è terminata 3-1 per i lupi del Dei Marsi.

d'eramop

Il risveglio in casa Avezzano è dolce come il miele: ormai i tifosi sono abituati ai colpi di testa e di mercato di una società mai pienamente soddisfatta. La rosa va disegnata e ridisegnata più e più volte, gli innesti devono alzare l’asticella, già elevata, e mettere il tecnico in condizione di vincere. Ma quale tecnico? Tra arrivi, partenze e ritorni, resta il nodo allenatore. Antonello Gallese si è detto pronto a guidare la squadra nel prossimo campionato di serie D, la sensazione, però, è che potrebbe non essere lui la scelta della società. A breve la matassa verrà sbrogliata, domani o dopodomani al massimo il presidente si pronuncerà, nel frattempo si dedica al mercato e riporta al Dei Marsi il forte centrale di difesa, Damiano Menna, scaricato a giugno assieme agli over della scorsa stagione e richiamato alla base, magari proprio per volere di chi si appresta a guidare la panchina biancoverde. Si rafforza anche il reparto d’attacco: si è aggregato al gruppo Francesco Vitelli, classe’90, ex Campobasso.

La squadra continua a svolgere la doppia seduta atletica. Ieri nel pomeriggio si è consumato il test amichevole con la Pro Celano di Guglielmo Rocchi, che ben ha figurato per l’intero arco del primo tempo. Parziale chiuso a reti inviolate, nella ripresa ha fatto il suo ingresso in campo la migliore formazione dell’Avezzano Calcio e gli equilibri della gara sono cambiati. A segno Michael D’Eramo con una tripletta, apparso particolarmente ispirato in fase di inserimento. Luca Ciaccia per i celanesi di Prima Categoria ad accorciare le misure.