Avezzano, musica rock per la vigilia di Ferragosto: Antonio Rigo Righetti, Mel Previte e Robby Pellati in concerto Ci sarà il 14 agosto, alle ore 21, sul palco di Piazza Risorgimento, il concerto della band storica di Luciano Ligabue. Antonio Rigo Righetti, Mel Previte e Robby Pellati calcheranno il palco della principale piazza cittadina per eseguire brani di musica rock da loro composti e di celebri autori, quali Bob Dylan o David Bowie. Il concerto, organizzato dalla Tony Eventi, rientra nel programma delle serate estive avezzanesi.

20839836_10203862235033774_1178074404_o

La grande musica non va mai in vacanza. Appuntamento con la band storica di Luciano Ligabue ad Avezzano, per un concerto che si terrà la sera del 14 agosto, in Piazza Risorgimento, evento che si inserisce nella grande lista di manifestazioni in programma per le serate estive avezzanesi.

 

Saranno Antonio Rigo Righetti, Mel Previte e Robby Pellati, i protagonisti di una «grande serata di musica rock, tra brani di David Bowie, Bob Dylan, Otis Redding e tanti altri artisti che hanno scritto pagine di intramontabile storia musicale», spiega Tony Orlandi, organizzatore dell’evento, alla Redazione di Info Media News.

 

Il concerto è organizzato dall’agenzia Tony Eventi, che porta, per la prima volta in assoluto, i grandi nomi della musica italiana, musicisti sul palco della rockstar Luciano Ligabue, ad Avezzano. Sulla scaletta dell’evento figurano anche brani composti dagli artisti ospiti stessi, che regaleranno ai presenti «note di grande rock e faranno scatenare le anime amanti del genere nato negli Stati Uniti».

 

Alle porte di Ferragosto, quindi, Piazza Risorgimento risuonerà di musica graffiante, di voci travolgenti e ritmi incandescenti. Lo spettacolo avrà inizio alle ore 21, quando ‘direttamente da Campovolo’ – come recita la locandina – un’onda rock avvolgerà un’intera cittadina e la sua gente.