Cambiamenti di estate calcistica: Giordani non è più l’allenatore della Prima Squadra del Pucetta La società: «A Gianluca Giordani va il più grande ringraziamento per il lavoro sin qui svolto in maniera professionale e per i risultati raggiunti, come la vittoria del campionato di Prima Categoria e dello storico sesto posto ottenuto nel campionato scorso di Promozione».

giordani
L’A.S.D. Pucetta comunica che Gianluca Giordani non è più l’allenatore della Prima Squadra. Arrivano le prime notizie calcistiche in quella che sembra essere già una torrida estate nel pallone. «La divisione delle strade è data dalla distanza tra i progetti del tecnico e la situazione economica in cui la società si sta muovendo con enormi sacrifici», così si legge in una nota diramata dalla stessa società calcistica.
«Purtroppo, sia per il bene dell’allenatore che per il bene del Pucetta, è giusto che le strade si separino, perché per raggiungere i risultati, proprio come il Pucetta ha dimostrato in questi due anni con mister Giordani, è necessaria l’unità di intenti. Questa decisione sofferta è avvenuta di comune accordo con il tecnico».
«A Gianluca Giordani va il più grande ringraziamento per il lavoro sin qui svolto in maniera professionale e per i risultati raggiunti, come la vittoria del campionato di Prima Categoria e dello storico sesto posto ottenuto nel campionato scorso di Promozione. A lui la società fa un grosso in bocca al lupo per il futuro e augura le migliori fortune», questa la conclusione.
Fonte: Ufficio Stampa A.S.D. Pucetta
Foto di: InfoMediaNews