INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA Sport

Caput Marsorum: ecco a voi la nuova San Benedetto Venere

È ufficialmente cominciata la nuova era della San Benedetto Venere. La dirigenza al completo si è riunita in occasione dell’assemblea dei soci e ha definito la struttura societaria che sarà alla guida della nuova compagine di Prima Categoria. In serata, ieri, sono trapelate le prime indiscrezioni, poi, intorno alle 23 e 50, è giunta alla nostra redazione la nota societaria in cui viene ufficializzato l’organigramma.

 

 

È stata costituita la nuova società Asd San Benedetto Venere.

Presidente Cerasani Beniamino, presidente onorario Ferzoco Alessandro ,  segretario Ferrante Giulio.  Tesoriere Todisco Noris,  direttore sportivo Gargano Antonino. Revisori Trippardella Guido e Vincenzo Ippoliti. Consiglio, Trinchini Alessandro, Ferrone Silvia, Ferzoco Domenico, Cerasani Antonio, Cerasani Giovanni, Cordischi Vincenzo, di Julio Maurizio, di Loreto Gianluca, Cuchiarella Valdimiro, Di Genova Berardino, Di Girolamo Antonio.

 

Nome e società nuovi, ma non solo. Nuovo anche lo stemma, a fondere i simboli delle due realtà sportive fuse nella nuova San Benedetto Venere.

 

sbv1

 

Fonte e foto Asd San Benedetto Venere

 

Altre notizie che potrebbero interessarti

Rami pericolanti sulla strada verso Ovindoli

Redazione IMN

L’Aquila, tutto pronto per l’Open Day del ‘Da Vinci Colecchi’

Gioia Chiostri

Il maltempo ferma Plus Ultra e Villa San Sebastiano: gara rinviata

Redazione IMN