Consiglio regionale d’Abruzzo: sì a progetti di legge sulla Protezione Civile e al sostegno alle PMI Il Consiglio regionale, presieduto da Giuseppe Di Pangrazio, ha approvato il provvedimento amministrativo sul Bilancio di previsione 2017/2019 e alcuni progetti di legge in materia di Protezione Civile. Inoltre sono state discusse alcune interpellanze e si è proceduto all'elezione del Garante dei detenuti.

3

Il Consiglio regionale, presieduto da Giuseppe Di Pangrazio, nella seduta di ieri, 11 agosto, ha approvato il provvedimento amministrativo inerente il Bilancio di previsione 2017/2019 e alcuni progetti di legge in materia di Protezione Civile; elezione del Garante dei detenuti; norme per il sostegno alle piccole imprese operanti nei territori della regione interessati dagli eventi sismici del 2016 e 2017; disposizioni per il riordino delle funzioni amministrative delle Province.

 

Inoltre, sono state discusse le seguenti interpellanze: a firma del Consigliere Pietro Smargiassi su problematiche afferenti reperibilità farmaci per vaccini; a firma del Consigliere Mauro Febbo su nomina del Direttore Amministrativo Asl Pescara.

 

Fonte: Regione Abruzzo

Foto di: consiglio.regione.abruzzo.it