Edilizia residenziale pubblica: pubblicato il bando di assegnazione degli alloggi ad Avezzano Il sindaco di Avezzano, Gabriele De Angelis, e l’assessore alle Politiche abitative, Fabrizio Ridolfi, comunicano la pubblicazione del bando di concorso 2017 per l’aggiornamento della graduatoria di assegnazione degli alloggi di Edilizia residenziale pubblica. Le domande redatte sugli appositi moduli possono essere ritirate all’Ufficio Casa, oppure scaricate dal sito dell’Ente.

municipio-comune-avezzano

Il sindaco di Avezzano, Gabriele De Angelis, e l’assessore alle Politiche abitative, Fabrizio Ridolfi, avvertono che ai sensi della Legge Regionale 96/96 – articoli 3 e 11 – è stato pubblicato il bando di concorso 2017 per l’aggiornamento della graduatoria di assegnazione degli alloggi di Edilizia residenziale pubblica.

 

Le domande redatte sugli appositi modelli, possono essere ritirate all’Ufficio Casa oppure possono essere scaricate dal sito istituzionale dell’Ente (www.comune.avezzano.aq.it) e dovranno essere spedite o presentate a mano all’ufficio protocollo che si trova in Comune, in piazza della Repubblica, entro e non oltre lunedì 27 novembre 2017.

 

Tutte le domande che saranno presentate oltre il termine previsto saranno escluse dalla graduatoria (i termini sono prorogati solo per gli emigrati).

I cittadini interessati potranno reperire tutte le informazioni necessarie in Comune, all’Ufficio Politiche della Casa, in via Vezzia, nei giorni: lunedì, mercoledì, venerdì dalle 9 alle 13 e il martedì dalle 15 e 30 alle 17.

 

 

Fonte: Ufficio Stampa Comune Avezzano

 

Foto di: marsicalive.it