I giovani talenti dell’Usa Sporting Club fanno incetta di medaglie Il club di atletica avezzanese torna dai campionati regionali di Sulmona con due ori, a Andrea Franchi e Valeria Buongiovanni, che valgono l’accesso alle rappresentative nazionali. Successi anche nelle gare dedicate ai più giovani.

usa sporting club az

Tornano a casa con due titoli regionali i ragazzi dell’Usa Sporting Club di Avezzano, impegnati nella tappa sulmonese del campionato abruzzese su pista dedicato alla categoria Cadetti. A causa delle cattive condizioni meteo dello scorso fine settimana, si è svolta una sola giornata dei Campionati Regionali su pista Cadetti/e a Sulmona. La seconda sarà recuperata a breve. Intanto la Società Usa  porta a casa due preziosi titoli di grande prestigio. Andrea Franchi vince la gara del salto in lungo con una misura di 5,45 mt e la ” solita ” Valeria Buongiovanni, stampa un grande 12,69″ negli 80HS. Oro per tutti e due e biglietto per le rappresentative Nazionali di Cles in ottobre, staccato.

Nelle gare di contorno Ragazzi/e ed Esordienti, successi di risalto per Aurora Petricca ( Alto ) Kathelyn Marziale ( 60 HS ), Luca Ippoliti ( Vortex ) e  Ruggero Occhiolini 2° ai 1000 mt tra i ragazzi.  Chiara Piccinelli ( 50 Hs ) e Francesco Pietrobattista ( 600 mt ) tra gli Esordienti. Bravissimi Tommaso Libetti ( 60 Hs ), Sara Pietrobattista ( 80 Piani ), Alessio Salone (Giavellotto).

 

Fonte e foto: Usa Sporting Club Avezzano