Pescara: in partenza le future assunzioni Asl per l’anno 2017 Con la nuova delibera della Giunta Regionale, previsti 64 nuovi posti di lavoro per sostituire i dipendenti assunti a tempo indeterminato andati in pensione e quelli aventi contratto a tempo determinato.

medico ospedale

Grandi novità per l’Azienda Sanitaria pescarese. Dopo una delibera della Giunta Regionale, partono le nuove assunzioni previste per l’anno 2017. I nuovi assunti saranno 64, 38 andranno a sostituire il personale a tempo indeterminato, ma oramai in pensione e 26 prenderanno il posto dei lavoratori con contratto a tempo determinato.

La Giunta regionale ha deliberato la presa d’atto del piano di assunzioni, per l’anno 2017, della Asl di Pescara. Il provvedimento prevede il reclutamento, in attuazione della delibera di Giunta regionale n. 645 del 20 ottobre 2016, di 38 nuove unità a seguito di pensionamenti di personale a tempo indeterminato (turn over nel limite del 50%) e di 26 nuove unità per la sostituzione di personale a tempo determinato.

Fonte: Regione Abruzzo

Fonte foto: PrimaDaNoi