VIDEO. Aziende e attività da rilanciare: i 5 Stelle in Regione approvano una risoluzione, giovedì convegno sulla Bioeconomia Il convegno avrà luogo domani pomeriggio, alle ore 18 in punto, nell'aula magna della Facoltà di Giurisprudenza in piazza Castello, ad Avezzano. Il centro della riflessione sarà connesso al cuore della cultura, al polmone dell'economia e al cervello del futuro.

18_04_17_RANIERI_BIOECONOMIA thumbnail
E’ stata approvata, recentemente, una risoluzione del M5S in Regione Abruzzo a favore della situazione vissuta dalle piccole e medie imprese regionali, relativamente alle attività commerciali inserite nel Cratere sismico. Una risoluzione che elabora un accordo con l’Abi, Associazione Bancaria Italiana.

50 attività marsicane, invece, hanno optato per la filosofia della Bioeconomia: un ritorno effettivo dell’economia sui territori, attraverso un uso razionale delle risorse già a disposizione.

Convegno a 360 gradi, quindi, domani, ad Avezzano. Ospite d’eccezione sarà Maurizio Pallante, esperto proprio di bioeconomia, il quale lancerà la sfida al territorio dello scardinamento del modello economico in crisi di adesso.