VIDEO. Cerchio investe contro la crisi, Tedeschi: «Eroi sono i cittadini che restano» È il paese di Cerchio la meta settimanale della rubrica 'Comuni: work in progress' di Info Media News. L'amministrazione comunale corrente è a lavoro per la nuova scuola, che dovrà sorgere nella centrale località Giardino, per ospitare i bambini delle scuole materne e i piccoli allievi delle scuole elementari. La scuola sarà completamente finanziata dal Comune. Intanto l'intera comunità cerchiese si prepara a festeggiare l'estate, tra manifestazioni ed eventi che condurranno sul territorio comunale molti visitatori.

cerchio

 

Tappa nel comune marsicano di Cerchio per la rubrica amministrativa ‘Comuni: work in progress’ di Info Media News.

Il centro, reduce dal finanziamento nell’ottica dei Borghi Autentici d’Italia, cerca di lavorare, per mano della sua amministrazione, mantenendo il bilancio in una situazione positiva.

Inizierà presto, inoltre, l’estate cerchiese. Una serie di eventi verranno ospitati dal centro, che accoglierà i cittadini che, durante la stagione calda, tornano, come ogni anno, nel proprio caro paese natio, per respirare aria fresca e godere dell’atmosfera incantata della propria terra d’appartenenza.