VIDEO. LFoundry e Rsu di Stabilimento, ieri l’incontro: si intraprende un percorso ex novo assieme fatto di obiettivi da centrare Si è tenuto ieri pomeriggio, nelle stanze del Palazzo di Sviluppo Italia, nel Nucleo Industriale di Avezzano, un incontro di dialogo fra la direzione aziendale di LFoundry e le RSU di Stabilimento, supportate dalle segreterie provinciali. Si battezza, a tutti gli effetti, un percorso di confronto su nuovi temi capitali lavorativi. L'intervista al segretario regionale Fiom-Cgil, Alfredo Fegatelli.

21_04_17_LFOUNDRY_ASSEMBLEA thumbnail
La macchina lavorativa suole camminare in avanti grazie alla benzina del progresso e della discussione faccia a faccia, sempre e solo elucubrata per fini migliorativi.

Incontro capitale sul lavoro, ieri, negli interni del Palazzo di Sviluppo Italia, ad Avezzano, tra la direzione aziendale LFoundry e le Rsu di Stabilimento, assieme alle segreterie provinciali. Una riunione di fine aprile intensa, quella avvenuta, che prelude al prossimo confronto del 3 maggio.

Durante l’incontro, sono stati messi nero su bianco alcuni temi di alta priorità. Il primo punto all’ordine del giorno che si discuterà al prossimo appuntamento, sarà il premio di risultato, elemento da stabilire entro il 15 giugno.

Un calendario effettivo, quindi, di tematiche tese a migliorare l’aria aziendale interna. Si inaugura un’andatura nuova, quasi da zero.