A Tagliacozzo il primo Congresso Magico del Centro Italia: 3 giorni di settembre dedicati al Mistero illusionista Le tre giornate si concluderanno con tre spettacoli al Teatro Talìa: giovedì, Marco Zoppi saprà stupire grandi e bambini facendo sì che la Magia diventi Poesia col suo spettacolo di bolle di sapone. Nel programma sono inseriti anche 2 concorsi: uno di close-up e un altro di magia di scena.

mago-illusionista-milano

Il 13, 14 e 15 settembre prossimi, si svolgerà il Primo Congresso Magico dell’Italia Centrale che vedrà la città di Tagliacozzo protagonista di un evento che avrà come protagonisti Artisti prestigiatori provenienti da Paesi europei, asiatici e dall’America.

Contemporaneamente alle conferenze degli Artisti, ci sarà una location riservata dove diversi maghi si esibiranno per il pubblico profano, bambini ed adulti: Il Castello Magico. Inoltre sarà presentata negli stessi locali in anteprima assoluta una mostra dedicata all’artista recentemente scomparso Vinicio Raimondi.

Nel programma sono inseriti anche 2 concorsi: uno di close-up e un altro di magia di scena.

Le tre giornate si concluderanno con tre spettacoli al Teatro Talìa: giovedì, Marco Zoppi saprà stupire grandi e bambini facendo sì che la Magia diventi Poesia col suo spettacolo di bolle di sapone; venerdì ‘Gli Inscordabili’ vi coinvolgeranno in un’esilarante spettacolo magico e sabato sera il Gran Galà finale con ospiti internazionali e la premiazione dei due concorsi.

Fonte: Staff Congresso Magico Tagliacozzo 

Foto di: Lyon Harvey