‘Appunti di criminologia’: presentato il libro sullo studio del delitto e le sue applicazioni È stato presentato, all’interno della sala Irti, il libro sullo studio del delitto e delle sue applicazioni, nel corso dell’evento ‘Appunti di criminologia’, promosso dall’assessore con delega all’Università, Leonardo Casciere.

casciere2

Numerosi avvocati del foro di Avezzano all’evento ‘Appunti di criminologia’, nella sala Irti, presentazione del libro sullo studio del delitto e le sue applicazioni. Presenti in sala anche alcuni studenti universitari arrivati da fuori città.

 
Un convegno di qualità sul tema della ‘criminologia’, promosso dall’assessore con delega all’Università Leonardo Casciere che insieme all’amministrazione comunale ha lavorato per il potenziamento della facoltà di Giurisprudenza ad Avezzano, tramite anche la consegna di una sede che rendesse attrattiva per gli studenti la possibilità di studiare ad Avezzano.

 

 

Relatori: i pm Lara Seccacini e Guido Cocco (Procura Avezzano e Procura L’Aquila), oltre all’autore Luca Marrone. Ha moderato il giornalista Roberto Alfatti Appetiti. Presente anche il magistrato Maria Proia oltre al presidente dell’ordine degli avvocati, Franco Colucci.

 

 

Fonte e foto di: Ufficio stampa Comune di Avezzano