Avezzano Calcio: grande attesa per la trasferta di Forlì Continua la lotta alla salvezza per l'Avezzano Calcio di mister Colavitto: dopo il turno di sosta, i biancoverdi, reduci dalla vittoria casalinga contro la squadra romagnola del Santarcangelo, dovranno affrontare la trasferta di Forlì. Un match che sarà determinante: un'eventuale vittoria permetterebbe all'Avezzano di allontanarsi dalla zona play out.

IMG_20190314_193521

Nella 31esima giornata di campionato di Serie D-Girone F, l’Avezzano Calcio affronterà il Forlì di mister Protti: una gara fondamentale per entrambe le squadre, che si trovano posizionate nelle zone basse della classifica, divise solamente da tre punti. I biancoverdi hanno collezionato due importanti vittorie casalinghe consecutive, dato rilevante in quanto l’ultima vittoria tra le mura amiche avvenne a gennaio.

 

Il Presidente della società biancoverde, Luciano D’Alessandro, ha molta fiducia nella squadra: «Affronteremo la trasferta di Forlì con grande spirito e proveremo ad osare quel qualcosina in più per portare a casa il massimo risultato. Determinazione e cattiveria sportiva saranno i nostri punti forti: combattetemo dal primo fino all’ultimo minuto,consapevoli dei nostri mezzi e della nostra forza».

 

Sicuramente si è notato un cambiamento positivo, sia nei risultati che nelle prestazioni, dopo l’entrata di mister Colavitto nello staff dell’Avezzano, fortemente voluto dal Presidente D’Alessandro che ha così commentato il suo lavoro: «Colavitto punta in alto, vuole la salvezza e pretende dai suoi giocatori il massimo. Il mister ha avuto, grazie alla sosta del campionato, una settimana di tempo in più per poter preparare la partita e, soprattutto, per conoscere meglio i ragazzi. Colavitto é molto meticoloso, ama preparare le partite in maniera impeccabile, sarà una trasferta intensa».

Foto di: Football45giri.it