Avezzano, questa sera la seconda serata della Rassegna ‘FITA’: a teatro con la creatività di Pescara La Rassegna prevede, oltre ai canonici riconoscimenti agli attori, giudicati da apposita giuria tecnica, l’assegnazione del Premio come migliore Compagnia che verrà decretato dal pubblico che acquisterà l’abbonamento per tutti gli spettacoli.

I GIOVANI AMICI DEL TEATRO - AVEZZANO 09-02-2019_Small

Sabato 9 febbraio, alle ore 21, avverrà la seconda serata della Rassegna F.I.T.A. ‘Federazione Italiana Teatro Amatori’ che vedrà esibirsi sul Palco del Castello Orsini di Avezzano, ‘I Giovani Amici del Teatro’ di Pescara con la Commedia ‘Cammine che te cammine, ecche che t’arposte lu destine’.
Gli altri appuntamenti, tutti di sabato, alle ore 21, sono: 
-23 febbraio “La Bottega del Sorriso” di Castellalto; -9 marzo ‘Il Gruppo dell’Aquila’ di L’Aquila;

-23 marzo “Atriana” di Atri;

-4 maggio Serata di Premiazione con tutte le Compagnie e, fuori concorso “Je Furne de Zefferine”.
Il costo del biglietto è di 10 euro; l’abbonamento per 6 spettacoli ammonta a 40 euro.
La Rassegna prevede, oltre ai canonici riconoscimenti agli attori, giudicati da apposita giuria tecnica, l’assegnazione del Premio come migliore Compagnia che verrà decretato dal pubblico che acquisterà l’abbonamento per tutti gli spettacoli.
Prevendita presso Bisbigli via A.Diaz,31 Avezzano; On Line su sito CiaoTikets e nel punto vendita autorizzato presso L’Agenzia di Viaggi nel Centro Commerciale I Marsi; Presso il Castello Orsini 1 ora prima dello spettacolo.

Fonte: Comune di Avezzano

Foto di: Comune di Avezzano