Exercise 2019, la comunicazione anche nei negozi della città I negozi della città di Avezzano esporranno le locandine di invito alla città a partecipare all’esercitazione di protezione civile del prossimo 13 gennaio, l’Exercise 2019. Ha avuto, infatti, esito positivo l’incontro, tenutosi ieri in Comune, con i rappresentanti delle associazioni di categoria.

associazioni categoria

Anche i negozi della città esporranno le locandine in cui si invita la città a partecipare dell’esercitazione di protezione civile che si terrà il 13 gennaio 2019.

 

 

Ha avuto un esito positivo l’incontro che si è tenuto in Comune con i rappresentanti delle associazioni di categoria, in cui è stata illustrata l’iniziativa intrapresa dall’amministrazione comunale. Confcommercio, Confesercenti, Confartigianato, Cidec, Confagricoltura e Urban Center hanno dato la loro disponibilità a diffondere quanto più possibile agli associati la comunicazione del progetto che testerà il piano di emergenza comunale.

 

 

Arriveranno a breve nei negozi di Avezzano delle locandine in cui si spiegherà l’esercizio cui si chiederà di aderire il prossimo 13 gennaio, che prevede l’uscita di casa per raggiungere le aree di raccolta.

 

 

 

Fonte e foto di: Ufficio Stampa Comune di Avezzano