Il maltempo ferma Plus Ultra e Villa San Sebastiano: gara rinviata Salta il match tra Plus Ultra e Villa San Sebastiano nel Campionato di Prima Categoria, Girone A. La neve depositatasi sul manto erboso del Comunale di Trasacco, unita alle basse temperature, sotto lo zero, che hanno gelato la coltre, ha reso impraticabile il terreno di gioco. La partita sarà recuperata a data da destinarsi.

49542334_745614185797409_3862355327835963392_n

Sarà un weekend ricco di rinvii causa maltempo quello prossimo della domenica calcistica. Dopo il rinvio di Celano-Real Carsoli, nel Girone A di Prima Categoria salta la gara tra Plus Ultra e Villa San Sebastiano, valevole per il 16esimo turno di Campionato.

 

L’ondata di maltempo che ha interessato la maggior parte dei Comuni marsicani ha reso impraticabile il campo di Trasacco, impianto che avrebbe dovuto ospitare il match. Da qui la decisione congiunta da parte delle due società di fare richiesta di rinvio. «Avremmo voluto aspettare domani, prima di decidere, ma considerate le condizioni del campo avremmo rischiato di disputare una partita falsata, troppo condizionata dalle condizioni del terreno di gioco», spiega il team manager rossoblù Cristian Di Salvatore.

 

La gara sarà recuperata, quindi, a data da destinarsi.

 

 

Notizia a cura dell’addetto stampa Plus Ultra Mersia Angelini