Il sindaco di Avezzano: «Con l’elezione di Marsilio sarà una Regione amica e attenta» Il sindaco De Angelis sulle elezioni regionali: «Considero più che soddisfacente il risultato di Forza Italia ad Avezzano, con una percentuale a doppia cifra, tra le più alte di tutto l'Abruzzo».

51783727_1305748409573544_7899083853988364288_n

«Sono molto contento per l’elezione di Marco Marsilio a presidente della Regione, una candidatura, la sua, che abbiamo sostenuto con convinzione e concretamente ben prima che venisse ufficializzata. Con la sua guida, ne sono certo, sarà una Regione amica e attenta alle aree interne. Considero più che soddisfacente il risultato di Forza Italia ad Avezzano, con una percentuale a doppia cifra, tra le più alte di tutto l’Abruzzo». Queste sono state le parole a caldo del primo cittadino di Avezzano, uomo di Forza Italia, a seguito della notizia della vittoria politica del candidato Marco Marsilio, punta della coalizione di Centro-Destra alle ultime elezioni regionali del 10 febbraio scorso.

 

«Esprimo rammarico per la mancata elezione di un rappresentante azzurro della provincia di L’Aquila in consiglio regionale, obiettivo sfumato per una manciata di voti a causa della inattesa  debacle del partito in aree come la Valle Peligna e l’Alto Sangro. Nel rivolgere un sincero augurio di buon lavoro all’amico Marco, agli eletti tutti e in particolare a quelli della nostra provincia, ritengo improcrastinabile un confronto interno a FI per assicurare un’adeguata rappresentanza politica a un territorio che ha confermato ancora una volta di essere determinate per l’affermazione del centrodestra», così ha concluso il primo cittadino di Avezzano.

 

Fonte: Sindaco di Avezzano

 

Foto tratta dal social network