La Cattedrale di Avezzano come un teatro: questa sera in scena lo spettacolo ‘Come un chicco di grano’ Questa sera nella Cattedrale di Avezzano andrà in scena lo spettacolo presentato dall’Istituto Sacro Cuore: “Come un chicco di grano”.

SACRO CUORE evento come un chicco di grano (3)

‘Come un chicco di grano’ è il melologo che racconta la vita della Beata Madre Clelia Merloni, il cui testo è stato curato da suor Lucia Soccio, anche regista dello spettacolo, e suor Carla Venditti.

 

La SACRO CUORE evento come un chicco di grano (1)Cattedrale, dalle ore 21, si trasformerà in un grande teatro per accogliere un evento ricco di musica, canto e danza: molte saranno, infatti, le figure che compariranno nello spettacolo, come i cori riuniti “OrchestrACoro” dell’Azione cattolica Diocesi dei Marsi, “Oasi di Gioia” e “Voci dal cuore”. Maestro del coro sarà Gianmarco Di Cosimo.

 

Ad allietare lo spettacolo ci sarà la scuola di danza ‘la TERSICORE Lab’s art’ di Casalnuovo e  la ‘Virtus di Donatelli’, insieme all’Ensemble dell’Orchestra Giovanile della Diocesi dei Marsi, diretto da Massimiliano De Foglio. L’evento sarà presentato da Giulia Maceroni e Susanna Lombardi.

 

Fonte e foto di: Diocesi di Avezzano