Marsilio sbaraglia la concorrenza, la Lega è il partito più votato con il 27,53% La Coalizione di Centro Destra è scelta dagli abruzzesi per la crescita della loro Regione, grandi aspettative e tanta fiducia. Meloni: “Giornata storica per Fratelli d’Italia”.

meloni-marslio

Il nuovo Presidente della Regione Abruzzo è Marco Marsilio,  una vittoria schiacciante per la Coalizione con il 48% circa dei consensi. Ancora una volta sono i Social Network a farla da padrone e i consensi espressi nelle urne si riflettono su Instargram, prima fra tutti Giorgia Meloni, Leader di Fratelli d’Italia, che con un post ringrazia la Regione Abruzzo per aver scelto “una guida forte e capace”. Seguita dagli abruzzesi che incoraggiano con i commenti la rinascita della loro regione e i progetti della Destra.

“Ora inizia la sfida più importante: far tornare GRANDE L’ABRUZZO”, scrive la Meloni nel suo post accompagnato da una foto che immortala l’abbraccio di complicità e supporto a Marsilio. Il feedback dei seguaci è molto positivo per cui le aspettative per questo Presidente sono molto alte. Novità di queste elezioni è il partito della Lega, non presente nelle ultime votazioni del 2014, in cui trionfò il Centro Sinistra.

Foto tratta dal Social Instagram