Prima Categoria, Girone A: Cesaproba-Plus Ultra si giocherà al Comunale di Trasacco Cesaproba e Plus Ultra si affronteranno, domenica 13 gennaio, al Comunale di Trasacco, le due società hanno deciso, di comune accordo, per l’inversione di campo, sia per le previsioni meteo avverse per domenica nell’area aquilana, sia per le attuali condizioni del terreno di gioco dell’impianto di Montereale.

ed160cfa-9e2e-4040-89d4-e63edbeb1f8f

Diciassettesima ed ultima giornata del girone d’andata nel campionato di Prima Categoria, Girone A. Il programma della giornata, che si aprirà domani, sabato 12 gennaio, con l’anticipo da disputare tra San Francesco Calcio e Virtus Pratola, aprirà le danze per il giro di boa del campionato 2018/19. Arriva, però, una novità nel programma stabilito dal calendario ufficiale, riguardo al match Cesaproba-Plus Ultra. Domenica alle ore 14 e 30 le due squadre sarebbero dovute scendere in campo al Comunale di Montereale, ma, di comune accordo, le due società hanno deciso di chiedere l’inversione di campo.

 

 

Sarà il Comunale di Trasacco, quindi, la cornice della gara valevole l’ultimo turno del girone d’andata, per due motivi principali: le condizioni meteorologiche avverse che nei giorni scorsi hanno caratterizzato l’aquilano e che sono previste per domenica, oltre alle attuali condizioni del campo di Montereale. Al fine, quindi, di consentire il regolare svolgimento della gara, non condizionato da fattori esterni, quali maltempo o difficile condizioni del terreno di gioco, si è optato per l’inversione di campo. La gara di ritorno che vedrà le due squadre di nuovo di fronte si giocherà, invece, a Cesaproba. Intanto l’appuntamento è per domenica 13 gennaio al Comunale di Trasacco, fischio d’inizio alle ore 14 e 30.

Notizia a cura dell’addetto stampa Plus Ultra Mersia Angelini.