Riapertura impianti sciistici a Cappadocia: dettagli e novità nella conferenza stampa di sabato Ci sarà sabato 8 dicembre, alle ore 10, la conferenza stampa in merito alla riapertura degli impianti sciistici di Camporotondo, nel Comune di Cappadocia. Lo comunica il primo cittadino Lorenzo Lorenzin.

cam-1

Si tornerà presto a sciare nella Marsica e precisamente sulle montagne innevate di Cappadocia. «È indetta una conferenza stampa presso il Comune di Cappadocia (Aq), il giorno 08/12/2018, alle ore 10, da parte del sindaco Lorenzo Lorenzin, il quale riferirà in merito all’apertura degli impianti scioviari di Camporotondo». A comunicarlo, attraverso un comunicato inoltrato alla stampa, è la nota a firma del primo cittadino del Comune di Cappadocia, Lorenzo Lorenzin.

 

«Dopo l’incontro in merito alla diffusione del gradito evento riguardante gli Impianti, sarà occasione lieta da parte del sindaco e di tutta l’Amministrazione, ringraziare gli organi di stampa per il prezioso lavoro di informazione che quotidianamente svolgono e scambiarsi un cordiale augurio di buone feste».

 

 

 

Fonte: Comune di Cappadocia