Trovato con droga nella propria abitazione: arrestato 32enne a San Benedetto dei Marsi La scorsa notte i Carabinieri di San Benedetto dei Marsi hanno tratto in arresto, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, L.C., 32enne. Controllato nel centro abitato ha subito mostrato segni di nervosismo. Alla successiva perquisizione della propria abitazione sono stati trovati 21 grammi di hascisc, suddivisi in 7 dosi e due panetti della stessa sostanza.

carabinieri notte-5-2

Ieri notte i Carabinieri di San Benedetto dei Marsi hanno arrestato per detenzione ai fini dello spaccio di sostanze stupefacenti L. C., 32 anni. È stato controllato nel centro abitato di San Benedetto dei Marsi e da subito ha mostrato segni di nervosismo.

 

 

La perquisizione nella sua abitazione ha permesso di trovare 21 grammi di hascisc già suddivisi in 7 dosi pronte per essere immesse sul mercato e due panetti della stessa sostanza per un peso di 193 grammi. Trovato anche un bilancino elettronico ritenuto funzionale a pesare le dosi.

 

 

Al termine delle formalità è stato posto ai domiciliari come deciso dall’Autorità giudiziaria procedente.

 

 

Fonte: Asipress

 

Foto di: Bologna Today