VIDEO. Impianti sportivi Civitella: tra lavori ordinari e progetti straordinari per ospitare grandi realtà Dopo la pubblicazione del bando di gestione degli impianti sportivi di Civitella Roveto, nel gennaio 2017, a quasi ormai un anno di distanza si può fare un bilancio dei lavori effettuati sulle strutture del Comune rovetano. I primi interventi per apportare migliorie agli impianti hanno caratterizzato la piscina, che ha funzionato per l'intera stagione estiva. In seguito sono stati portati a compimento i lavori sul manto erboso del campo cittadino, utilizzato sia dalla squadra locale militante in Seconda Categoria, sia dalla squadra civitellese degli amatori.

cesarini
Cadenti e, quasi, abbandonati a se stessi e all’ingiuria del tempo. Sarebbe stata questa, almeno fino a qualche mese fa, la descrizione, senza filtri, degli impianti sportivi di Civitella Roveto.

Nel gennaio 2017, però, il bando per l’affidamento della gestione dell’intero complesso, aggiudicato dall’Asd New Volley di Avezzano.

È sato questo il primo passo compiuto dall’Amministrazione comunale per tornare a regalare quegli spazi, da vivere attraverso lo sport, all’intera cittadinanza e non solo.