VIDEO. L’Abruzzo diventa ‘wedding destination’ per eccellenza Un progetto lanciato a livello nazionale e internazionale che mira a promuovere le numerose location suggestive abruzzesi, dove il sogno del giorno più bello diventa realtà in luoghi meravigliosi, simboli naturalistici e culturali della nostra terra.

ronn

 

L’Abruzzo ‘wedding destination’ per eccellenza? Da oggi si può, grazie al progetto ‘The beautiful wedding in Abruzzo’ presentato ufficialmente a Pescara nella sala ‘Filomena Delli Castelli’ della Regione Abruzzo. Un progetto lanciato a livello nazionale e internazionale che mira a promuovere le numerose location suggestive abruzzesi,  dove il sogno del giorno più bello diventa realtà in luoghi meravigliosi, simboli naturalistici e culturali della nostra terra.

A presentarlo l’assessore ai parchi, alle riserve e ai progetti speciali, Donato Di Matteo.

Testimoni d’eccezione per il progetto ‘The beautiful Wedding in Abruzzo’ l’attore Ron Moss, lo storico Ridge Forrester della soap-opera ‘Beautiful’ che promette di venire in terra d’ Abruzzo alla scoperta dei luoghi più belli dove si celebra l’amore.